BOLLETTINO UFFICIALE REGIONE LOMBARDIA – Avviso di Domanda per ottenere la concessione di piccola derivazione di acque sotterranee per uso pompe di calore nel Comune di Cusano Milanino per la centrale geotermica della “Residenza dei Fiori”

07/03/2007 | categorie: Serena,Sostenibile

Burl [1]Nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n.10 del 7 marzo 2007 è stato pubblicato l’avviso di domanda per ottenere la concessione di piccola derivazione di acque sotterranee per uso pompe di calore per la centrale geotermica che serve la “Residenza dei Fiori” di Cusano Milanino.

Di seguito riportiamo il testo dell’avviso:

“ La Società Immobiliare Serena s.r.l.  …… ha presentato istanza Prot. Prov. Di Milano n.220698 del 25 Ottobre 2006 intesa ad ottenere la concessione per derivare una portata media di 3,5 l/s di acqua pubblica sotterranea per uso pompe di calore, mediante n.2 pozzi, siti nel foglio 13 mappale 165 in Comune di Cusano Milanino.
L’ufficio istruttore e competente per il provvedimento finale è la Provincia di Milano – Settore risorse idriche e cave – Servizio gestione acque sotterranee – corso di Porta Vittoria 27 – 201122 Milano.
Eventuali domande concorrenti o incompatibili con la sopracitata richiesta potranno essere presentate all’ufficio istruttore, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla presente pubblicazione.
Chiunque abbia interesse può visionare la domanda e la documentazione tecnica e può presentare memorie scritte contenenti osservazioni od opposizioni alla domanda entro ulteriori 30 giorni dal termine sopraindicato.

Il Responsabile del procedimento:
Cristina Arduini”
Bollettino Ufficiale Regione Lombardia
del 7 marzo 2007

Indirizzo dell’articolo: http://altrocantiere.immobiliareserena.eu/2007/03/bollettino-ufficiale-regione-lombardia-avviso-di-domanda-per-ottenere-la-concessione-di-piccola-derivazione-di-acque-sotterranee-per-uso-pompe-di-calore-nel-comune-di-cusano-milanino-per-la-centrale/

URLs in this post:

[1] Image: http://www.immobiliareserena.eu/Immagini/news/BURL.pdf

Immobiliare Serena | Blog