BOLLETTINO UFFICIALE REGIONE LOMBARDIA – Avviso di Domanda per ottenere la concessione di piccola derivazione di acque sotterranee per uso pompe di calore per le Ville del Borgo Antico a Cormano

07/03/2007 | categorie: Serena,Sostenibile

Burl [1]Nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n.10 del 7 marzo 2007 è stato pubblicato l’avviso di domanda per ottenere la concessione di piccola derivazione di acque sotterranee per uso pompe di calore per la centrale geotermica che serve  il condominio delle ville a schiera nel Borgo Antico di Cormano.

Di seguito riportiamo il testo dell’avviso:

“ La Società Immobiliare Serena s.r.l.  …… ha presentato istanza Prot. Prov. Di Milano n.220695 del 25 Ottobre 2006 intesa ad ottenere la concessione per derivare una portata media di 3,5 l/s di acqua pubblica sotterranea per uso pompe di calore, mediante n.3 pozzi, siti nel foglio 9 mappale 206 in Comune di Cormano.
L’ufficio istruttore e competente per il provvedimento finale è la Provincia di Milano – Settore risorse idriche e cave – Servizio gestione acque sotterranee – corso di Porta Vittoria 27 – 20122 Milano.
Eventuali domande concorrenti o incompatibili con la sopracitata richiesta potranno essere presentate all’ufficio istruttore, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla presente pubblicazione.
Chiunque abbia interesse può visionare la domanda e la documentazione tecnica e può presentare memorie scritte contenenti osservazioni od opposizioni alla domanda entro ulteriori 30 giorni dal termine sopraindicato.


Il Responsabile del procedimento:
Cristina Arduini”

Bollettino Ufficiale Regione Lombardia
del 7 marzo 2007

Indirizzo dell’articolo: http://altrocantiere.immobiliareserena.eu/2007/03/bollettino-ufficiale-regione-lombardia-avviso-di-domanda-per-ottenere-la-concessione-di-piccola-derivazione-di-acque-sotterranee-per-uso-pompe-di-calore-per-le-ville-del-borgo-antico-a-cormano/

URLs in this post:

[1] Image: http://www.immobiliareserena.eu/Immagini/news/BURL.pdf

Immobiliare Serena | Blog