Involucro edilizio: su Wikicasa.it un contributo di Immobiliare Serena

logo_wikicasa_gImmobiliare Serena ha pubblicato un intervento divulgativo (dal titolo Un principio fondamentale per il risparmio energetico) sul nuovo portale immobiliare “Wikicasa”.

«Il nostro» spiega Diego Caponigro, project manager di “Wikicasa.it” «è il primo portale immobiliare Italiano basato sulla tecnologia web 2.0, ovvero sull’interazione con l’utente; principalmente, si inserisce nel mercato web-immobiliare come portale pubblicitario, ma effettivamente racchiude in sé Real Estate, Blog, Wiki, Forum».

«Grazie all’unione di queste 4 sezioni possiamo definirci unici per metodo di ricerca e informazione, offrendo a tutti la possibilità di trovare a propria disposizione tutto ciò che riguarda il mondo della casa, rimanendo sempre connessi a un solo sito internet».

«Wikicasa.it è un progetto ambizioso che coinvolge non solo gli operatori collegati al settore (per esempio Agenti Immobiliari, Progettisti, Amministratori, Arch. Ing. Geom., Arredatori, Costruttori), ma anche e sopratutto gli utenti-cittadini che hanno bisogno di informazioni e servizi, confrontando le loro esperienze».

Commenta