Energie al lavoro? Enerjob 2010

L’importanza delle “rinnovabili” per la salute e la razionalizzazione dello scenario energetico globale si riflette anche – e sempre più – sul mondo del lavoro e sull’ampliamento del catalogo delle professioni.

green-jobsPer questo chi cerca lavoro o vuole avviare un percorso formativo in questo settore trova un’occasione impedibile in EnerJob 2010, la formula di successo che mette insieme domanda e offerta del mercato dei ‘green job’ nell’energia verde, collaudata da Artenergy Publishing già in passato in diverse manifestazioni e riproposta anche per le edizioni 2010 di Greenergy Expo ed EnerSolar+.

Aziende del settore e professionisti delle risorse umane, società di ricerca e selezione, motori di ricerca lavoro in internet, che già operano per e nel mondo delle energie rinnovabili, si incontreranno dal 17 al 19 novembre alla Fiera di Milano per mettersi al servizio di chi cerca lavoro o formazione qualificata in questi settori.

Tra i protagonisti di EnerJob 2010 ci sarà infatti anche chi prepara i futuri professionisti dell’energia rinnovabile, ovvero le università e le società di formazione che propongono corsi di laurea e master per il settore.

[da zeroemission.tv]

Commenta