Immobiliare Serena, «Star» dell’anno nella comunicazione multicanale

Oggi casa.it ha consegnato alla società il premio nazionale Real Estate Webstar 2010 per la categoria «miglior campagna multicanale».

Il sito e le strategie di comunicazione integrata di Immobiliare Serena le hanno fatto meritare il «Real Estate Webstar», riconoscimento creato dal portale casa.it e destinato alle società operanti nei settori immobiliari e delle costruzioni.

Come ha dichiarato il direttore comunicazione & marketing di Serena, Alessio Di Bartolo, «il Real Estate WebStar – che segue a meno di un mese di distanza il Premio All’innovazione Amica dell’Ambiente conferito alla società da Legambiente, Confindustria e Regione Lombardia – rappresenta un importante riconoscimento del nostro impegno nella comunicazione creativa e strategica. E, vista la sua individuazione nella categoria “multicanale”, coglie nel segno la strada intrapresa sin dal principio dal presidente dalla società, Vincenzo Bagli, che per primo ha creduto e investito nelle attività di comunicazione integrata su differenti media e piattaforme, vivendo con grande partecipazione ogni progetto. Il fatto, poi, che i voti siano provenuti direttamente dal pubblico della rete, accresce ulteriormente il valore da noi attribuito a questo premio».

Il premio per la «miglior campagna multicanale» è stato consegnato dall’amministratore delegato di casa.it, Daniele Mancini, al direttore comunicazione & marketing di Serena, Alessio Di Bartolo, e al direttore tecnico Fabio Scotti, nel corso dell’evento organizzato allo stadio Meazza di San Siro.

[dal nostro comunicato ufficiale]

 

 

Commenta